Vampire The Masquerade - Cain Legacy

Reply
Facciamoci Una Cultura 3 (e magari un amico), Stavolta sarà più difficile...
view post Posted on 15/11/2009, 12:36Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Antitribù

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 22:37

Durante il viaggio in macchina Jackèn aveva l'aria di un bambino in gita scolastica. Parlava di musica e di quelle che definiva "innovazioni del nuovo secolo", di come queste fossero incredibili tanto da risultare inconcepibili a volte.
Coinvolse anche i due poliziotti (o almeno tentò di farlo) nelle sue varie divagazioni. Inoltre non risparmiò di ribadire quanta paura aveva avuto durante il pestaggio e di ringraziare i tutori della legge per essere intervenuti così tempestivamente...
Che ore sono, mon amì? Chiese Jackèn in risposta alla domanda di Gabriel. Saranno le... undisci. disse tirando un pò ad indovinare: solitamente ci azzeccava senza sbagliare mai, ma per conferma chiese a uno dei due davanti... Dico bene, Monsieur?.
Ricevere una risposta affermativa fece si che sul viso del nosferatu comparisse un lieve sorriso di soddisfazione.

Arrivati alla stazione, Jackèn si fece guidare attraverso le varie sale. Fu titubante quando venne il momento di utilizzare l'ascensore... Ma dopo qualche sguardo fugace con Gabriel prese fiducia ed entrò trovandosi poi nella sala con le persone in borghese.
Grande fu lo stupore di Jackèn per quel curiso dispositivo che permetteva di spostarsi da un luogo all'altro... ma evitò di mostrarsi troppo allibito, per non destare sospetti di alcun genere.
Che bello! pensò soddisfatto Avevo ragione: la gita in questo luogo si sta rivelando interessantissima!

Oui, monsieur... dobiamo denunsciare un'agresione... esordì il bell'attore francese spingendo avanti Gabriel in modo che fosse lui a narrare la vicenda e a sbrigare le varie pratiche E anche un furto! Sci hanno rubato il porta carte.

Jackèn Chevalier Scheda del Personaggio
Narrato Parlato Pensato GRIDATO

Eccellente, non hai indietreggiato per quasi due minuti, allora devo sembrare davvero più carino quando vuoi qualcosa da me.

Certo rompe le palle doversi nascondere dal propio cibo. E certo, potete prendere un mortale fregandovene altamente di tutto...Quando riuscite a ghermirne qualche migliaio, tornate da me. Ma fino ad allora, chinate quella cazzo di testa.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 15/11/2009, 13:44Quote

Millennium Member

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 12:33

L'uomo iniziò a scrivere, ogni tanto alzava gli occhi sul nosferatu e lo guardava male.. sembrava in tensione..

Prego, prima i vostri nominativi e i vostri documenti

Chiese battendo una mano sul tavolo, come ad invogliarli a mettere sul tavolo

se non avete fatto giocate per avere dei documenti e se non avete background come polizia o malavita non li avete con voi.
CITAZIONE
Prese le sembianze di una delle sue vittime a cui aveva rubato il portafoglio.
Osservò attentamente la foto sulla patente un pò rovinata: Hank Brown... mormorò tra se contemplando l'immagine dell'uomo sulla cinquantina che lo ricambiava sorridendo dalla fototessera.
Evocò le ombre attorno a se e dopo poco tempo, nell'oscurità del cunicolo fognario, Hank in persona si sistemava la giacchetta marrone, si dava una lisciata ai baffi castano-chiaro e passava una mano sulla propria testa dove alcuni radi capelli castani vennero appiattiti.

(credo jack li abbia rubati ha chi a rubato l'aspetto, vorrei sapere se così e se magari ha anche ucciso la sua preda, cmq dato che non si è fatto una giocata non ha dati su questo a meno di quelli sulla Patente)

e raccontatemi cosa vi è successo, poi gradirei avere una descrizione di chi vi ha aggredito ed in fine datemi dei recapiti per contattarvi nel caso troveremmo chi vi ha aggredito

ho sveltito la cosa senò stiamo ore per sta cosa.
P.S. se vuoi ci giochiamo la parte in macchina, ma i poliziotti se volete parlano con voi e vi rispondo abbastanza tranquilli

image

Minchia ma è una Figata!!

Narrato
Pensato
Parlato
Nella sua mente
il secondo "inky"

Discipline

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/11/2009, 18:35Quote

† Gabriel Noovan †

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 15:20

documenti? non ci avevo penato...adesso come faccio?

Gabriel guardò l'agente con occhi dispiaciuti

Mi scusi agente, credo di non aver un documento con me, ma posso darli tutte le mie generalità

Noovan diede il suo vero nome e gli diede la residenza dei suoi genitori come recapito nella speranza che i dati combaciassero ancora pur esendo passati una ventina d'anni

aspettò che Jackèn risolvesse cn la sua identità e poi cominciò a ripetere la storia per l'annessima volta

Edited by Lord_Gabry - 15/11/2009, 18:51

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 15/11/2009, 19:52Quote

I miei documenti, monsieur, erano nel portacarte che mi hano rubato, oui? disse il Nosferatu in tutta tranquillità.
Altrimonti non vi avrei fato scerto perdere tempo per una semplisce agresione... aggiunse in tono conciliante.

Fece in pochi attimi la descrizione dei manigoldi che li avevano aggrediti: tutte persone che aveva visto chissà dove e chissà quando in quei trecento anni...
Dopodichè aggiunse: Un recapito? Scerto. Potrete trovarsci al numero 145 di Craven Street. Abiamo un apartamentino a Manhattan... Gli sembrava di ricordare che a Manhattan vi fosse una via simile...
Conoscenza Strade: 3

Lanciò uno sguardo rassicurante a Gabriel mentre quest'ultimo raccontava la storia da loro inventata e messa a punto.

Eccellente, non hai indietreggiato per quasi due minuti, allora devo sembrare davvero più carino quando vuoi qualcosa da me.

Certo rompe le palle doversi nascondere dal propio cibo. E certo, potete prendere un mortale fregandovene altamente di tutto...Quando riuscite a ghermirne qualche migliaio, tornate da me. Ma fino ad allora, chinate quella cazzo di testa.

view post Posted on 16/11/2009, 01:00Quote

Millennium Member

un kiss ad ambro!!

L'uomo annuì guardando e guardò Gabriel e Jack, segnò sul computer

Certo cerco, mi aspettavo che vi avessero rubato anche quelli, ma non si sa mai. Non è sempre bene chiedere no?

Poi a Jack

Mi servirebbe che mi desse un recapito telefonico nel caso trovassimo la vostra roba..

Disse con un sorriso senza crederci nemmeno tanto..

Dopo aver raccontanto la storia al poliziotto

Poi mi servirebbero i nomi di quelli che vi hanno soccorso

Annuì nuovamente alla risposta e scrisse su due post it un numero di telefono

Provate a chiamarmi dopo domani verso pranzo..

Li congedò dicendo ad alta voce verso un ragazzo vestito con una camica sporca di caffé e i capelli lunghi

Mark accompagnali fuori

mi serve sapere che dati gli date e che numero di telefono.

image

Narrato
Pensato
Parlato
Nella sua mente
il secondo "inky"

Discipline

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/11/2009, 16:32Quote

Scerto, fate benissimo a chiedere, monsieur. E' il vostro lavoro e lo state svolgendo al meglio. aggiunse sorridendo.
Por quanto riguarda il numerò di telefòno... rispose osservando Gabriel Credo che il mio amico qui sia più pratico di queste cose... e potrà fornirvi il suo numerò

Ascoltò la storia di Gabriel annuendo spesso o interrompendolo per aggiungere di tanto in tanto qualche dettaglio che desse forza e credibilità maggiori (anche se era quasi sicuro che Gabriel non ne avesse bisogno).

Dopodichè, quando il poliziotto chiese il nome di chi li aveva soccorsi disse, rivolgendosi al proprio compare: oh, mon dieu, Gabrièl... tu per caso ricordi se quelle due buone anime che sci hano salvato si sono presentate per cognome? Ricordo solo il nome di quella magnifica donsella.. Amelìe..
Gli occhi del Nosferatu erano quasi spalancati mentre fissavano Gabriel... come a esortare il Toreador a non ricordarsi affatto i nomi...

view post Posted on 17/11/2009, 17:47Quote

† Gabriel Noovan †

Oddio agente, non mi ricordo se si son presentati, la ragazza si chiama Amelìe, così la chiama il padre ma non so quale sono i loro cognomi...mi dispiace

Il numero di telefono, ci mancava solo questo

nel caso trovaste qualcosa o avete di bisogno altro il numero è ....
Gabriel cominciò a dettare il suo numero di telefono ma cambiò le ultime 2 cifre, non voleva che qualche piedepiatto chiamasse o si presentasse al suo rifugio.

prese il bigletto che l'agente consegnò, guardò chi fosse Mark e si rigirò er salutare l'agente
Grazie mille per il vostro tempo e aiuto, grazie proverò a chiamarla dopodomai per pranzo...grazie ancora

Noovan si alzò e si avviò versò l'uscita

view post Posted on 18/11/2009, 11:22Quote

Millennium Member

bene ricapitoliamo, ambro ha dato robe a caso, e ok
Gablier ha dato l'indirizzo dell sua famiglia, dove probabilmente risiedono ancora ed il numero che ha dato è falso.

I due vampiri si trovarono per strada fuori dalla caserma della polizia.. la luna splendeva nel cielo e le vacche abitavano la zona..

image

Narrato
Pensato
Parlato
Nella sua mente
il secondo "inky"

Discipline

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/11/2009, 13:53Quote

† Gabriel Noovan †

Bene Lord Chevalier...che vuol fare?
se non ha niente da proporre penso che mi farò un giro per il parco, o quello che più si assomiglia da queste parti

view post Posted on 18/11/2009, 14:25Quote

Jackèn osservò divertito il volto di Gabriel.
Beh, è stato divertente, no? Almeno adesso so meglio come funziona la burocrazia dei mortali... e dove ti portano. aggiunse indicando con un cenno del capo la centrale e dando una leggera pacca sulla spalla al Toreador.

Il Nosferatu amava più di ogni altra cosa queste situazioni: situazioni di tensione, di insicurezza.. forse anche di paura. Adorava vedere queste sensazioni manifestarsi nel volto degli altri e spesso si impegnava per ottenere ciò.
Sorrise nuovamente all'indirizzo di Gabriel.
Decisamente divertente annuì a se stesso iniziando ad incamminarsi verso una meta sconosciuta con le mani in tasca.

Presto andremo a salutare Amelie!
aggiunse sollevando una mano per salutare l'amico Toreador mentre le ombre si facevano sempre più dense attorno all'attraente attore parigino, creando l'orribile visione di un angelo che viene sopraffatto e lentamente inghiottito dall'oscurità.

view post Posted on 18/11/2009, 15:17Quote

† Gabriel Noovan †

Come arriva se ne va...ed eccomi nuovamente solo...
Noovan cominciò a dirigersi verso il suo rifugio sperando che quel vecchio parigino non faccia niente di male, almeno per quella sera.

view post Posted on 19/11/2009, 18:38Quote

Millennium Member

4 px a crapa..

image

Narrato
Pensato
Parlato
Nella sua mente
il secondo "inky"

Discipline

P_MSG P_EMAIL Top
56 replies since 4/10/2009, 09:57

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni
Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic STREET FIGHTER LEGEND GDR
Image Hosted by ImageShack.us Vkw Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

Affiliazione speciale

Skin realizzata da Silviatitti,
Distribuita solo su Contest Mania