| |
| acquisto abiti rinforzati (giubbotto di pelle lungo) 250$ bastone 150$punteggio risorse1, contanti 500$ parlato URLATO pensatoscheda pg cainlegacy
 Cyanide & Happiness @ Explosm.net 
 Cyanide & Happiness @ Explosm.netMax for President!!!!!! 
Hail to President Max!!! All you need is Max

Cyanide & Happiness @ Explosm.net"Non è morto ciò che in eterno può attendere, ed in strani Eoni anche la morte può morire" L'ignoranza è paura; la paura è morte"L'unica cosa di cui dobbiamo aver paura è la paura stessa"-T. Roosevelt "Chiunque mi metta le mani addosso per governarmi è un usurpatore e un tiranno: io lo proclamo mio nemico" - Pierre-Joseph Proudhon
"Da ciascuno secondo le sue possibilità, a ciascuno secondo i suoi bisogni".-Pierre-Joseph Proudhon
"Solo la libertà può generare la libertà, solo la giustizia genera giustizia" -Pierre-Joseph Proudhon

[color=blue]33. <i><b>Il solo
Odioso mi è il seguire e anche il condurre. Obbedire? no! Ma neppure... governare! Chi non fa paura a se stesso, non fa paura a nessuno: e solo chi fa paura può guidare gli altri. A me è odioso già il guidare me stesso! Io amo, come gli animali del bosco e del mare, smarrirmi per un bel po', accovacciarmi almanaccando in un soave garbuglio e infine, da lontano, adescarmi a casa mia, essere il seduttore di me stesso.
-Friedrich Wilhelm Nietzsche, "La Gaia Scienza"
|
| | |